C.R.E.S.S.

Consorzio Cooperative Riunite Emergenza Sanitaria Sardegna

numero verde

 LE MODALITA’ PER CANDIDARSI

1) consultare la nostra pagina con le “offerte di lavoro” in corso e compilare il questionario per la candidatura, allegando il proprio curriculum vitae (file word, pdf);

2) se non vi sono offerte di lavoro in corso o tra quelle in essere non vi sono offerte di interesse per il candidato, è possibile comunque compilare il questionario presente nella pagina “Invia il tuo CV”. Completato il questionario, è importante allegare il proprio curriculum vitae (file word, pdf).

COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI

Il candidato deve obbligatoriamente compilare il questionario presente all’interno del percorso di candidatura in tutte le sue parti e  allegare il Curriculum Vitae. E’ necessario che nel curriculum vitae allegato siano riportate le seguenti informazioni:

  • precedenti esperienze lavorative; 
  • ulteriori esperienze di volontariato;
  • partecipazione a corsi di formazione;
  • possesso di attestati/diplomi;
  • interessi personali, obiettivi e aspirazioni professionali.
  • Foto

 
Il curriculum va accompagnato dalla dichiarazione scritta dell’acconsentimento al trattamento dei propri dati personali in riferimento alla legge sulla privacy, 196/2001. I questionari e i curricula pervenuti saranno inseriti per sei mesi nell’archivio del Consorzio C.R.E.S.S.  Allo scadere dei 6 mesi, l’Ufficio del Personale provvederà alla loro cancellazione.

 

IMPORTANTE

A fronte dei numerosi curricula pervenuti incompleti, RICORDIAMO ai candidati di rispettare i requisiti richiesti per l'inoltro del curriculum senza dimenticare la foto, in caso contrario verranno scartati.

Pertanto chi avesse gia inoltrato il proprio curriculum sprovvisto di informazioni o foto, è pregato di rispedirlo.